"Beni riconducibili alla mafia" | Scatta il sequestro da un milione - Live Sicilia

“Beni riconducibili alla mafia” | Scatta il sequestro da un milione

Il ristorante sequestrato

I carabinieri hanno sequestrato a Palermo il ristorante "Il Baglio degli Antichi Papiri", del valore di un milione di euro, di proprietà di Pietro Francesco Gugino, nato a Valledolmo (Pa), 63 anni, arrestato per associazione mafiosa nell'operazione Eos. GUARDA IL VIDEO

PALERMO – I carabinieri hanno sequestrato a Palermo il ristorante “Il Baglio degli Antichi Papiri”, del valore di un milione di euro, di proprietà di Pietro Francesco Gugino, nato a Valledolmo (Pa), 63 anni, arrestato per associazione mafiosa nell’operazione Eos. Il provvedimento è della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo. Il sequestro è scattato al ristorante. Secondo le indagini dei carabinieri, Gugino, insieme a Salvatore Genova, Gaetano Fidanzati, Salvatore Lo Cicero, Vincenzo Troia, fa parte della famiglia mafiosa del quartiere Resuttana. Secondo le indagini nel ristorante si svolgevano riunioni riservate.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI