Berlusconi in visita a Lampedusa | E parte la caccia al selfie - Live Sicilia

Berlusconi in visita a Lampedusa | E parte la caccia al selfie

Commenti

    Ma come può la gente correre dietro a questi personaggi. Abbiamo dimenticato quando questo signore dichiarava di avere comprato casa a Lampedusa, che avrebbe trasformato in una località turistica con campi da golf, ecc.?

    Complimenti a Silvio Berlusconi, non è da tutti andare a trovare i migranti del nuovamente strapieno centro di prima accoglienza di Lampedusa. Infatti gli sbarchi nell’isola non si sono affatto interrotti così come sostiene il Viminale ma anzi si sono incrementati con quotidiani arrivi di barchini e gommoni che sfuggono a qualsiasi controllo di Capitaneria e GDF, con il consistente pericolo che arrivino pure terroristi ISIS in fuga da Libia, Algeria e Tunisia.

    Questo signore è stato un grande imprenditore.

    Anch’io vorrei una foto con Berlusconi.

    Povera Patria, ma la gente cos’ha al posto del cervello?

    Qualcuno mi spiega PERCHE’ i carabinieri CHE PAGHIAMO NOI, per un privato cittadino?

    non e proprio un privato Cittadino, diciamo non proprio uno qualunque, potremmo dire che le forze dell ordine per motivi di ordine pubblico hanno seguito la vicenda

    Non hai toro considerando come votano..

    caccia alla sua visibilità

    o ai suoi soldi…….

    C’ e chi non è interessato a Berlusconi proprio

    Ormai ha fatto il suo tempo

    Solo una mossa politica…….ipocrisia della politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI