Berlusconi e la Trattativa| "Teorema astratto e traballante" - Live Sicilia

Berlusconi e la Trattativa| “Teorema astratto e traballante”

Gabriella Giammanco
DOPO LE MOTIVAZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO – “La lotta dei governi Berlusconi alla mafia è stata senza quartiere eppure la motivazione della sentenza sulla trattativa Stato-mafia pur di chiamare in causa il Presidente, che non era neppure tra gli imputati del processo, mette nero su bianco solo delle mere supposizioni e costruisce un teorema astratto e traballante in barba alla totale mancanza di prove a suo supporto”. Lo afferma Gabriella Giammanco, portavoce di Forza Italia in Sicilia e vice presidente del gruppo del partito al Senato.

“Si è detto e scritto di tutto per colpire Berlusconi, che poi i suoi governi abbiano riportato risultati storici nella guerra a Cosa nostra, tanto che da Procuratore nazionale antimafia lo stesso Pietro Grasso – aggiunge – ha detto che avrebbe dato un premio speciale a Silvio Berlusconi e al suo governo per la lotta alla mafia, non viene mai minimamente considerato. Surreale! A rendere permanente il carcere duro è stato proprio un governo Berlusconi ma certa magistratura si ostina ancora, inutilmente, a voler abbatterlo seppur con armi spuntate”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI