Bettella: "Vittoria importantissima, dobbiamo continuare a lavorare" - Live Sicilia

Bettella: “Vittoria importantissima, dobbiamo continuare a lavorare”

Il difensore rosanero ha parlato al termine della sfida contro il Benevento di Cannavaro
CALCIO-SERIE C
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Parola a Davide Bettella. Il difensore del Palermo, riconfermato a sorpresa dal primo minuto contro il Benevento nonostante il rientro di Marconi, è intervenuto al termine del match per commentare l’importante successo ottenuto dai rosa nello scontro diretto contro gli uomini di Cannavaro.

“Oggi una prova solida a livello difensivo – ha affermato Bettella – abbiamo stretto i denti e il risultato alla fine ci ha premiato. C’è sana competizione in squadra, questo porta a lavorare al meglio e a migliorarsi. Per il gruppo che siamo tutti siamo contenti. E’ una vittoria importantissima ma bisogna affrontare le gare una dopo l’altra, stringendo i denti puoi superare le difficoltà. Dobbiamo continuare a lavorare – conclude il difensore rosanero – pensiamo partita dopo partita e i risultati arriveranno da soli”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *