Biancavilla, black out all'ospedale |Tre donne partoriscono a Paternò - Live Sicilia

Biancavilla, black out all’ospedale |Tre donne partoriscono a Paternò

Al Maria Addolorata sono stati rubati centinaia di metri di cavi di rame del generatore di corrente: un fatto che ha finito col mettere fuori causa le sale operatorie di ogni reparto. La notizia è stata diffusa dal Comitato "...per l'Ospedale di Paternò".

la storia
di
1 min di lettura

PATERNO’ – Tra la serata di ieri e la mattina di oggi, tre partorienti hanno dato alla luce i loro rispettivi figli all’ospedale Santissimo Salvatore di Paternò dopo essere state trasferite d’urgenza dal nosocomio di Biancavilla per via del black out di ieri. Al Maria Addolorata sono stati rubati centinaia di metri di cavi di rame del generatore di corrente: un fatto che ha finito col mettere fuori causa le sale operatorie di ogni reparto. Al momento, tutti gli interventi chirurgici in programma sono stati trasferiti a Paternò.

Lascia quantomeno perplessi che ci si sia accorti del furto solo al momento dell’emergenza. Il Santissimo Salvatore ha risposto bene all’emergenza: a testimonianza che le professionalità dell’ospedale – assieme a quelle di Biancavilla – sono di alto e assoluto profilo. Altro che tagli. Altro che declassamento dell’ospedale di Paternò.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI