Biden eletto presidente, l'annuncio della Cnn - Live Sicilia

Biden eletto presidente, l’annuncio della Cnn

Commenti

    Una brutta notizia per il filo-Trump di casa nostra Matteo Salvini.

    Adesso si che il mondo libero e democratico è finito.

    Era ora che l’America e, di conseguenza, il mondo si liberassero di Trump un tizio che aveva riportato gli Usa indietro di almeno 60 anni e creato un clima di divisioni ed odio!!! Il personaggio,del resto, non si smentisce neanche nella sconfitta contestando ancora non si capisce bene che cosa. Forse ha dimenticato di trovarsi appunto in America e cioè la nazione che, pur con tanti difetti, rimane sempre la culla della democrazia mentre invece lui parla di brogli come se si fosse votato, tanto per fare degli esempi, in Bielorussia, Turchia, Venezuela, Corea del Nord o Iran!!!!

    È stato eletto un quasi ottantenne una persona che non ha mai lavorato, da 47 anni politico di professione. Delfino di Obama il peggior presidente di sempre che aveva ridotto gli Usa con le pezze al culo un mediocre e anonimo paese socialista. Con Trump l’America è tornata grande prima potenza economica e militare mondiale. I cosiddetti ” democratici” che hanno eletto oggi il vecchietto Biden 4 anni fa misero a ferro e fuoco l’America perché non accettavano la vittoria di Trump. Cortei violenti scontri con la polizia auto e vetrine danneggiate persino bandiere americane e fantocci di Trump bruciati. Questi sono gli elettori di Biden questi sono i “democratici” americani coloro che hanno attaccato ferocemente Trump per 4 anni arrivando a metterlo sotto accusa pochi mesi prima del voto per delegittimarlo accuse infondate. La sinistra è uguale in tutto il mondo falsa arrogante violenta doppia moralista. Trump ha avuto 71 milioni di voti senza il voto postale vinceva alla grande ma ha ugualmente conquistato la maggioranza al senato. Biden sarà una “anatra zoppa” e gli americani se ne accorgeranno.

    signor nino si goda la sconfitta di trump che segue alle sconfitte della lega nelle regionali in Italia e nelle comunali.
    Fuori i leghisti dalla Sicilia!

    La sconfitta di Trump segna la fine del populismo di destra, del sovranismo di destra, del salvinismo, della destra law and order, dell’ossessione securitaria…
    il centrodestra per rilanciarsi deve spostarsi al centro, come ha detto anche Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI