Bilancio in "salsa rosa" - Live Sicilia

Bilancio in “salsa rosa”

Quattru gol c'amu a fari
di
3 min di lettura

Allenatore (parte prima) Colantuono: Il caro Montalbano ha riprovato il brivido  dell’imprevisto, puntando ai dadi sul monopoli rosanero ed ha perso…pure le speranze.


Allenatore (parte seconda) Ballardini
: E’ salito su un’auto in corsa ed ha voluto subito rettificare il motore. Un piccolo repulisti dei fedelissimi dell’ex (ancora caldo,caldo) e subito via a folle velocità. Qualche sbandata, qualche testa coda ma, fortunatamente è ancora la sua pelata ad illuminare i sogni di gloria dei fans rosa, che vivono con lo scanto di non sapere più chi trovare in panchina.

Amelia: Io speriamo che me la cavo. Ha rapito e nascosto Fontana in una grotta. Da quel giorno sembra un altro, anche se di riscatto per liberare il suo collega non ne vuole proprio sentire parlare.

Fontana: Il vecchietto dove lo metto, non si sa. Se lo metto in tribuna s’ammuffirà, se lo metto in panchina s’incacchierà, se lo metto a giocare questo bene non mi sta. Rapito qualche mese fa è stato segnalato in giro per l’Italia in cerca di riparo e solidarietà.

Ujkani: Che dire? Un bravo ragazzo.

Capuano: infortunato cronico e sfortunato conclamato.

Romeo: Non pervenuto. Colpa di Giulietta?

Bovo: Ci aspettavamo un po di più anche perchè la difesa continua ad essere uno “scolapasta”. Puoi migliorare?

Cassani: Ogni tanto tira fuori dal cilindro conigli che sembrano tacchini. Tutti dicono che sia fortuna, in pochi ammettono che è anche c…

Kjaer: Il vikingo ha già conquistato tutti. Speriamo che non lo vendano, perchè oggi vale parecchio.

Balzaretti: E’ un periodo che va a tre candele. Urge rettifica di pistone perchè sembrebbe parzialmente ingolfato.

Carrozzieri: Signori in piedi, entra Polifemo. Un gigante “ca fa scantari”.

Tedesco: Il re di Pallavicino è innamorato del Palermo. Una bandiera, un’anima, un cuore. Qualche volta lo hanno lasciato a casa. Dimenticanza?

Migliaccio: Il tenente Kojak è in vista di purghe purgato. Sta provando a farsi allungare i capelli per confondere le prove di una sua colpevolezza. Per ora al 41 bis.

Guana: La sua colpa è qulla di somigliare ed essere confuso con Migliaccio. Per tale motivo diverse volte è stato fermato prima di essere messo in campo. Uno scambio di persona.

Liverani: Il capitano dai magnifici piedi e dalla lingua “pizzuta” che si stanca pure a vedere gli altri correre. ha fatto richiesta di una sedia sdraio da piazzare al centrocampo. Si aspettano i saldi per accontentarlo.

Ciaramitaro: Un altro bravo ragazzo.

Bresciano: Saltellando all’indietro è tornato in Australia. Speriamo che non lo trattengano. O no?

Nocerino: Ma non doveva essere il valore aggiunto del centrocampo? Eliminati Guana e Migliaccio si è impossessato del ruolo ma ancora forse non lo sa. Aspettiamo e speriamo.

Di Matteo: Segnalato a chi l’ha visto. Si richiedono urgentemente notizie. Grazie

Simplicio: Alterna giornate a da leone e giocate da attarone. Si sta impegnando a scegliere cosa fare da grande

Cavani: Cavallo pazzo di giorno. Toro seduto di notte. S’ammazza a vita e fa cunfunniri. Giudicate anche voi…se sono santi o eroi.

Miccoli: O talento do Salento è come “un quartu di azzusa”. Frizzante, piacevole ma nasce per accompagnare sempre qualcosa. Croce e delizia….Anzi no…Pane e Panelle!

Succi: Ci ha eliminato dalla Coppa Italia ed è stato premiato. Dico, voi vi immaginate che sofferenza sarebbe stata la stagione del Palermo se avessimo dovuto disputare pure questa competizione? Bravo…hai fatto bene.

Budan: Alzati e cammina…

Lanzafame: Se ne è andato senza neanche salutare. Ho l’impressione “ca nu mpaccaru”.

Mchedlize: Punito per ilo suo cognome complicato che non si riesce a scrivere nelle distinte. Ha pure segnato contro la Juventus…Ma che è pazzo?

Zamparini: Presidente, Papà, Nonno, Sindaco, Imprenditore, Cavaliere, Dottore, Allenatore…u tuttu. Ora che sta arrivando il tuo megaipersupermercato…”un faciemu ca ti nni vai?


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI