Birgi, giovedì i sindaci trapanesi |incontrano il ministro Provenzano - Live Sicilia

Birgi, giovedì i sindaci trapanesi |incontrano il ministro Provenzano

Commenti

    Il problema non è Alitalia che lascia Birgi. Il problema è il governo che, per mantenere artificialmente in vita Alitalia, sperpera capitali e tenta di favorirla con leggi ad hoc, facendo scappare le low cost da tutti gli aeroporti italiani

    Il vice Ministro non si rende conto di cosa significa per Trapani togliere i collegamenti con Roma e Milano. Dopo anni di completo isolamento, Trapani si riprese con l’apertura dell’aeroporto Birgi, adesso rischia di tornare come 20 anni fa ad un nuovo un isolamento con importanti rischi per l’economia. Ma questo il Ministro siciliano non lo sa?

    Siamo alle comiche…. sono questi i personaggi per risolvere i problemi? Non credo sono lontani anni luce dalla mediocrità………

    Cn tutti i soldi pubblici che abbiamo dato allalitalia,ci lasciano a piedi????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI