Blitz anti abusivismo commerciale |Denunciati quattro ambulanti - Live Sicilia

Blitz anti abusivismo commerciale |Denunciati quattro ambulanti

Commenti

    a parte l’attuale DPCM, io non capisco come mai dopo tante segnalazioni effettuate si continua l’occupazione di suolo pubblico con prodotti ortofrutticoli lungo la via G. Mulè, parallela a via S. Mediatrice zona Villa Tasca.

    Ma la zona di via dei Nebrodi dove persiste un venditore di pesce?…o all’angolo,in via Lussemburgo un ambulante di frutta??? Non tanto per loro,ma per la folla che si crea.

    ieri mattina ho rivisto in via Piave il lapino verde del venditore di pesce, padre e figlio, TUTTO REGOLARE, girano tutto il Villaggio Santa Rosalia, Via Monfenera, Via Montegrappa, zona Ospedale Civico, oddio se incontrano mai una pattuglia della Polizia Municipale. Pesce esposto all’aperto.

    la maggior parte dei palermitani è convinta che dagli abusi risparmiano. Non hanno capito il danno che fanno risparmiando (forse) qualche centesimo.

    E’ incredibile al corso olivuzza ancora vendono il pane in mezzo la strada.

    lo hanno sempre fatto, chiamate la Polizia Municipale

    l’ho visto pure io, il pesce è esposto senza nessuna norma igienica, non capisco la gente che lo compra e i prezzi sono cari, ma i controlli dove sono, inoltre non rilascia scontrino, ma la licenza di ambulante la possiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI