Blitz contro i posteggiatori |Multe e denunce per sei abusivi - Live Sicilia

Blitz contro i posteggiatori |Multe e denunce per sei abusivi

Commenti

    Si segnala presidio abusivo di parcheggiatori in via ventura. Si prega di intervenire quanto prima.

    Se la città è strapiena di posteggiatori abusivi è chiaro che questo tipo di sanzioni non li fa desistere. Molti ma molti più controlli perchè l’abusivo è presente tutti i giorni e a tutte le ore

    …bah…multe..dasp…la città è sempre invasa…

    Ma la multa fatta a parcheggiatori abusivi che nulla hanno e ai quali nulla è pignorabile in caso di mancato pagamento…a cosa serve? forse a consumare carta, inserire in bilancio somme irrecuperabili? e se, invece della multa, come realmente è, si inquadrassero i posteggiatori abusivi come rei di estorsione, minacce e danneggiamenti? altro che Polizia Municipale…qui ci vogliono Carabinieri, Polizia e denunce penali!

    I controlli devono essere fatti ogni giorno dai Commissariati di zona,invece di girare con le gazzelle inutilmente, deve essere una priorita’ assoluta.

    Un posteggiatore che esercitava in via Pignatelli Aragona è stato sanzionato per un importo di 771 euro.

    ma hanno controllato tramite il codice fiscale di ognuno se questi posteggiatori abusivi erano percettori del reddito di cittadinanza?

    Inoltre, mi pare improbabile che costui paghi la sanzione di 771 euro, sicuramente risulterà’ disoccupato come tutti i compari.

    Liberate le strade da questa piaga

    I risultati sono pari a zero.
    La città è sempre piena di questi delinquenti.

    Iniziare a trattenere l’importo della multa con decurtazione dalla tessera del reddito di cittadinanza! Che ne dite?

    Stamattina ore 6,55 il posteggiatore di piazza S.Oliva era giá sul posto e una macchina sta posteggiando dove gli dice lui.
    Visto con i miei occhi.
    Pubblicitá ingannevole: non gliene frega niente ne’ delle multe ne’ della Polizia Municipale.
    Perché non ci ritornate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI