Bolzoni: "Palermo top, ma ha inspiegabilmente mollato" - Live Sicilia

Bolzoni: “Palermo top, ma ha inspiegabilmente mollato”

"Ho pensato potesse giocarsela con il Bari perché il suo organico non si discute. Conosco Floriano, Soleri e Marconi"

PALERMO – “Il Palermo deve decidersi. Ho pensato potesse giocarsela con il Bari perché il suo organico non si discute. Conosco Floriano, Soleri che era con me allo Spezia, Marconi compagno di stanza in Primavera all’Inter e amico vero. Tutta gente di spessore. Poi, hanno inspiegabilmente mollato”. Questo il pensiero di Francesco Bolzoni, ex centrocampista di Palermo e Bari. Intervistato da La Repubblica, il 32enne ha anche parlato dalla sua nuova esperienza in Svizzera: “Giocherò con la Under 21, la Team Ticino, che a breve sarà il Lugano B. Come ritrovarsi nella serie C2 italiana. Fuori rosa nel Bari? Scelta che non ho mai capito”.

Bolzoni, rimasto in rosanero per tre stagioni totalizzando 60 presenze e 4 reti, ha poi proseguito soffermandosi sul suo rapporto con l’ex presidente del Palermo, da pochi giorni scomparso, Maurizio Zamparini, che decise di liberarlo dopo un grave infortunio: “Fu un signore. A me faceva comodo, lui perdeva un capitale. Con noi si comportava da nonno”.

Infine, su Baldini, l’ex centrocampista ha concluso: “Avrà voglia di provare il miracolo. C’è quasi un girone di ritorno ma obiettivamente sembra uno sforzo proibitivo. Potrebbe servire per ottenere il massimo rendimento”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI