Mozione di sfiducia per Orlando. Bomba d'acqua, Ztl, cimiteri: il testo

Bomba d’acqua, Ztl, cimiteri | Mozione di sfiducia per Orlando

Commenti

    liberiamo Palermo da questo inferno , vogliamo respirare legalita’ ed efficienza

    ORLANDO DIMISSIONI SUBITO BASTAAAAAAAAAAAAAAAA CITTA’ ALLO SBANDO SPORCA E BUIA OVUNQUE..AVEVA PROMESSO CHE L’EMERGENZA CIMITERI SI RISOLVEVA……UNA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    HO TRASCORSO LE FERIE A PALERMO.LA SFIDUCIA E’ NEI FATTI,SONO COSI’ TANTE LE SITUAZIONI DI DEGRADO CHE NON AMMETTONO GIUSTIFICAZIONE ALCUNA.NON E’ PIU’ UNA QUESTIONE POLITICA O DI APPARTENENZA,MA E’ UNA QUESTIONE DI IGIENE MORALE.IL FALLIMENTO AMMINISTRATIVO DI UN UOMO CHE HA GOVERNATO PER QUASI 18 ANNI E’ SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI I CITTADINI.DA TURISTA ,PUR VENENDO DA UNA CITTA’ COME CATANIA MALAMENTE AMMINISTRATA,NON IMMAGINAVO TANTO SFASCIO.LO DICO DA SICILIANO PROFONDAMENTE DISPIACIUTO CHE TANTA INCREDIBILE BELLEZZA VENGA ROVINATA DA COSI’ TANTA INCAPACITA’.

    Pensa come ci sentiamo noi che ci viviamo e non si sa come ci ritroviamo questo ipocrita chiacchierone incapace scaricabarile da decenni

    Caro Lillo quale sarebbe il tuo ideale di sindaco? Orlando è di estrema sinistra, Salvo Pogliese è di destra (dal 2019 con Fratelli d’Italia). Ho capito, la pensiamo alla stesso modo, ci vorrebbero militari veri come l’egiziano Al Sisi o le buonanime dell’argentino Videla o del cileno Pinochet.

    Lillo vieni da Catania dove avete la fortuna di avere un sindaco di destra e ti lamenti pure. Mah!

    Egregio Signor Lillo, ha pienamente ragione

    Come dicono in Inghilterra ” has a face that can slam it against the wall”

    Forse la Giunta non cadrà, ma il solco è segnato.

    la mozione purtroppo non passerà ancora 2 anni e Palermo tornerà ai palermitani.

    Continua il tiro al bersaglio dei critici leghisti contro il Sindaco Leoluca Orlando ritenuto il responsabile di tutto, anche dei fenomeni metereologici, dei terremoti, delle eruzioni vulcaniche e perfino delle crisi esistenziali dei palermitani. Peccato solamente che coloro che attualmente lo criticano saranno poi gli stessi che lo rimpiangeranno amaramente non appena si accorgeranno di cosa sarà capace un futuro sindaco della Lega. Allora si che ci sarà da ridere.

    Io voterò per chi avrà nel programma “la totale abolizione della ztl“ e possibilmente delle zone blu. Siamo stanchi dell’assessore Giusto Catania, il peggiore che Palermo abbia mai avuto nella storia.

    IL DATO CERTO E’ L’INCAPACITA’ DI ORLANDO,MA VORREI RICORDARE CHE IN TUTTE LE CITTA’ DEL MONDO SI AMPLIANO LE ZONE A TRAFFICO LIMITATO CON STUDI CHE DIMOSTRANO L’ENORME MIGLIORAMENTO DELLA VIVIBILITA’ E IL NOTEVOLE INCREMENTO DEL COMMERCIO.EGREGIO ANTONIO NON CREDO CHE SIANO TUTTI STUPIDI,GLI ALTRI!!!!

    Hanno dimenticato di mettere nella mozione il repentino calo delle temperature di ieri e l’aumento del prezzo del’uva da tavola, anch’essi grandi demeriti della giunta Orlando.

    E tra i firmatari mancano Aldo, Giovanni e Giacomo, Come mai?

    Mandatelo a casa . E’ una mina vagante .

    Se il sindaco rinuncia al suo ruolo il consiglio comunale deve darsi l’autorevolezza di rappresentare l’autonomia e la costruzione del cittadino consapevole, la dignità civica di questa città fin qui mai raggiunta. Deve emergere la volontà di cercare ciò che accomuna per combattere insieme la cultura della illegalità dentro e fuori Palazzo delle Aquile.

    ad agosto ho incontrato turisti provenienti dall’Europa, hanno fatto il periplo della Sicilia e sono ne rimasti affascinati. Le città siciliane mediamente sono belle pulite, dignitose. Mi hanno purtoppo detto che Palermo, a parte le meraviglie ed i tesori, è la peggiore, ridotta ad un immondezzaio. C’è solo da vergognarsi. Mai si era caduti così in basso. Le periferie fanno schifo abbandonate . La popolazione esausta peraltro costretta a pagare delle tasse su un servizio che non viene erogato. E se non paghi esattoria pignoramenti e sequestri….Un amministratore responsabile, dignitoso e serio coglie l’occasione per togliere il disturbo.

    Non è più un fatto politico, non bisogna essere di destra o di sinistra, non si deve essere Orlandiano o meno, per vedere la condizione di assoluto abbandono in cui versa la città. Ho creduto e votato per Orlando nella prima “primavera” di Palermo, ma ormai è chiaro che siamo nel peggiore inverno e tentare qualcosa di diverso, da qualunque parte provenga, è più che un diritto…un obbligo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI