Open Arms, sbarcano i minori | In ventisette toccano terra - Live Sicilia

Open Arms, sbarcano i minori | In ventisette toccano terra

Commenti

    Ma Salvini è ancora ministro?

    Questi ragazzi fuggono dalla morte.Non cercano padri che in barba alle leggi li facciano giocare in acqua……..

    Il Presidente del Consiglio è intervenuto e con la sua disposizione inerente lo sbarco dei minori ha esercitato la sua Autorità volta ad assicurare i diritti fondamentali della persona ai bambini imbarcati.
    Il Presidente del Consiglio è la seconda carica dello Stato e ha il diritto-dovere di vigilare sul corretto esercizio dei poteri dell esecutivo di cui ne è responsabile.
    Ogniuno deve stare al proprio posto ed esercitare i poteri pubblici attribuiti senza buttarla in politica.
    Le Istituzioni sono al servizio della Nazione alla luce della Costituzione e non devono essere utilizzate per finalità politiche.

    Fossero tutti come Salvini, altro che Toninelli e compagnia

    Ma nessuno ha ancora capito che questi signori ci prendono per il c….
    O meglio: solo in Europa hanno capito il giochetto del sentirsi male…..infatti nessuno li prende tanto c’è ” pantalone” Italia che se li prende sul groppone

    Parlano sempre di diritti dell’uomo….ma i diritti degli Italiani chi li difende? NESSUNO. Continuate con questo falso buonismo e vedrete tra un pochetto di anno cosa lasciate ai vostri figli,,,,,la terra di nessuno !!

    salvo & aficionados leghisti nostrani, il capitano è stato snobbato finanche da Silvio ed è quanto dire. Comprendete che cosa significa in siciliano essere “agnuni”?

    Povero Salvini ultimamente non gliene va bene una e pensate cosa accadrà appena faranno la nuova maggioranza M5S-PD-LEU. Secondo me se ne andrà a stare in Ungheria dal suo amico Orban.

    è incominciato il solito teatrino, a breve scenderà il resto fra mille polemiche, poi andrà via OPEN ARMS a prendere altri migranti ed ecco apparire un altra ONG carica di migranti e l’unico porto sicuro è LAMPEDUSA e si ricomincia la commedia anzi no la tragedia Greca con pianti e lacrime e sbarcano pure questi, e poi riarriva OPEN ARMS perche’ non e’ stata a fare crociere e mette in scena il solito copione cavallo di battaglia di tutte le rappresentazioni, sbarcano, e parte la Open Arms e Arriva un Altra ONG etc etc, ECCO VORREI CAPIRE QUESTO INCUBO FINIRA’ IN ITALIA, il mondo e’ vasto giratelo ndo ve pare ma non venite qua.

    I diritti degli esseri umani, italiani e chiunque è in Italia, li difendono la Legge e la Costituzione Italiana. Finora ti è sfuggito questo principio fondamentale ed elementare?

    E già, dato che finanche Silvio ormai lo snobba, farà un poco da Orban e un poco da Putin, altrimenti si ingelosisce.

    Altro che migranti, gli incubi in Italia sono ben più seri e reali, sono la disoccupazione, il costo della vita, l’arrivare a fine mese senza andare in bolletta, la mafia, l’ignoranza diffusa e potrei continuare ancora per molto.
    I migranti sono la fogliolina con cui un tale lumbard, che ci ha sempre definito “terroni sporchi e puzzolenti”, ha inneggiato “forza etna”, “secessione”, “padania libera”, ecc. ecc., vorrebbe coprire il baratro politico-finanziario che ha determinato. Ma, non ci vuole molto a comprendere che riteneva di essere andato a fregare, salvo che, alla prova dei fatti, è rimasto fregato.

    Dove lo hai letto? leggi sempre gli stessi quotidiani?

    E del motore in avaria che vogliamo dire? Il solito motorino da 30 cavalli a 15 miglia dalla costa con un gommone fatto a mano lungo 15 metri?

    Vittorio, a me del lumbard frega mica un piffero! Io sono il fregato, forse tu , ma te ne accorgi o no?

    Vittorio, parliamo dei diritti e dei doveri, ma di tutto questo abbiamo capito ben poco! Il problema non sono i poveri disgraziati che vengono fatti salire su ciambelle con il buco chiamati gommoni, il problema è tutto quello che ci gira attorno intermini di malavita, sfruttamento, crimine, violenza, speculazione etc. Chiaro o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI