Pestaggio a Brancaccio: "Qui Messina Denaro..."

Pestaggio al cinema: “Brancaccio, violenza, Messina Denaro”

Commenti

    Brancaccio è sempre allo stesso punto

    Si dovrebbe anche fare un bilancio costi/benefici dei contributi ricevuti da questi enti (che oggi si ergono moralizzatori della società) nel corso degli anni. Parliamo di bilanci che superano spesso il milione di euro annuo. Parliamo di almeno 20 milioni di euro ricevuti negli anni. Cosa si poteva realizzare con questi soldi e quanto REALMENTE è stato fatto? Lo dovrebbero fare loro stessi enti per stare in pace con la loro coscienza. No storytelling please

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI