Brusca e quell'odioso scambio che però ha fatto a pezzi la mafia - Live Sicilia

Brusca e quell’odioso scambio che però ha fatto a pezzi la mafia

Commenti

    Ora che sei libero, magari pure pentito profondamente dei tuoi reati, per sì e per no, stai a migliaia di chilometri dalle persone oneste.

    E’ vero la legge prevede questo, ma gli italiani prima di indignarsi dovrebbero quantomeno sapere che è stata la sinistra garantista a volere da sempre nel settore della giustizia queste leggi liberticide e totalmente sbilanciate in favore di chi delinque e mai in favore delle vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI