Ieri sera la pioggia torrenziale non ha fermato l’intera squadra del Palermo che, accompagnata dal tecnico Ballardini e dall’amministratore delegato Rinaldo Sagramola ha partecipato all´evento “In a player´s life”, presso lo store Bucalo di Via Libertà 33.
I calciatori rosanero hanno incontrato gli ospiti intervenuti per un aperitivo di auguri con tutti i tifosi rosanero: vino, musica lounge con tanto di sassofonista live e tanta eleganza.
“Questo incontro rinnova una partnership consolidata – spiega Giovanni Bucalo, l’amministratore unico della Gifrab Italia Spa, società proprietaria del marchio Bucalo – per il secondo anno forniremo alla squadra l’abbigliamento formale”. L’happening organizzato dall’azienda d’abbigliamento palermitana e curato da Anna Burgio delle Gazzere, ha dunque suggellato l’accordo con la U.S. Città di Palermo.
“Abbiamo scelto come location la splendida cornice del negozio di via Libertà – prosegue Giovanni Bucalo racconta – il fiore all’occhiello dell’intera catena di negozi total look maschile presenti in tutta Italia.”
I giocatori, molto disponibili all’incontro con i tifosi di tutte le età, nonostante il silenzio stampa in seguito alle polemiche relative la sconfitta del Palermo a Cagliari, hanno sfoggiato la tenuta ufficiale fornita da Bucalo: gessato grigio, camicia bianca, cravatta blu scuro.