Caccia militari a bassa quota| Ma è solo una esercitazione - Live Sicilia

Caccia militari a bassa quota| Ma è solo una esercitazione

Commenti

    se è solo per delle riprese e fotografie , perché i caccia???

    Si era ovviamente capito

    Tranquilli, in caso di vero attacco all’Italia non sarebbe fortunatamente la nostra Aeronautica a difenderci con quei pochissimi aerei che si ritrova ma bensì quella USA nell’ambito dei protocolli Nato. E poi l’Italia dovrebbe trovare i soldi per comprare gli F35 che ad esempio l’Aeronautica israeliana già utilizza da tempo in svariate missioni non dimostrative ma di guerra.

    stai a vede’ che ceccano Ollando, se si hanno i mezzi giusti.

    Ma quale attacco aereo. Se vogliono invadere l’Italia qui arrivano con i pullman.

    Vedo che nel 2019, con le scuole e le autostrade che cadono a pezzi, con la ricerca scientifica che va avanti con le donazioni c’e` ancora gente che parla di acquistare nuovi caccia. In Italia si spendono oltre VENTICINQUEMILIARDI DI EURO PER SPESE MILITARI (OLTRE QUELLI SPESI DI CUI NON SI PARLA). Si deve combattere l’ignoranza e non fantomatici nemici. Pare che in tutto il mondo stiano preparando la guerra all’Italia. E si sputt…. miliardi per tenere militari in Afghanistan, Niger ecc per proteggere gli interessi di Francia e USA.

    Ma se l’Italia non è in grado di fermare le barchette di immigrati clandestini che arrivano tranquillamente e senza essere viste direttamente sulle nostre coste…. almeno agli aeri militari gli fanno fare fotografie ( nuovo compito istituzionale della nostra Aeronautica )

    Spendiamo tutto questi miliardi…e poi si arriva tranquillamente senza essere visto nelle nostre coste !! Pensa se invece di qualche barchetta di immigrati si trattasse di qualche sottomarino “nemico”….!! E noi spendiamo soldi….BUTTATI naturalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI