Cade da un'impalcatura | Grave operaio di Valledolmo

Cade da un’impalcatura | Grave operaio di Valledolmo

Agostino Lo Iacono è precipitato violentemente, riportando un pesante trauma cranico che ha reso necessario il trasporto d'urgenza all'ospedale Civico tramite elisoccorso.

Incidente sul lavoro
di
1 min di lettura

VALLEDOLMO (PALERMO) – Grave incidente sul lavoro nel primo pomeriggio a Valledolmo, in provincia di Palermo. Un operaio di 35 anni è caduto dall’impalcatura su cui stava lavorando per la ristrutturazione di una palazzina nella zona periferica del paese.

Agostino Lo Iacono è precipitato violentemente, riportando un pesante trauma cranico che ha reso necessario il trasporto d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso. Una volta stabilizzato sul posto dal rianimatore del 118 Diego Tantillo e l’infermiere Salvo Spagnolo, è stato intubato e trasportato all’ospedale Civico del capoluogo.

L’operaio è stato ricoverato nel reparto di seconda Rianimazione dove resta attualmente sotto osservazione. Le sue condizioni sono gravi. Sul posto anche i carabinieri della stazione locale che hanno raccolto gli elementi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente ed accertare la presenza o meno dei requisiti per la sicurezza.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI