Caditoie, è ancora scontro| Sindacati in fibrillazione - Live Sicilia

Caditoie, è ancora scontro| Sindacati in fibrillazione

Commenti

    Forse l’operazione catidoie sarebbe dovuta rimanere in carico ad Amia Essemme ! Ma il sindaco ha deciso diversamente! L’Amap è troppo caricata, tra provincie, personale ex Aps passato a full time, personale in carico per le catitoie, ecc, ecc, non ha economicamente respiro!!

    Peppino…..se non sai le vicende di come siano andate le cose è inutile che commenti…. ti ricordo che Aps è entrata in AMAP dopo gli operai di pulizia caditoie… forse era meglio che Aps rimaneva dove era

    Intanto in amap si va avanti con le promozioni interne che ha visto 250 aumentindi livello e altrettanti concorsi interni per promuovere i dipendenti di fascia alta. Insomma, mentre da un lato il comune chiede 21 milioni dall’altro amap pare poterne fare a meno visto che ha anche messo in atto promozioni a pioggia. Il comune fa bene a volere un servizio efficiente e come si fa da tutte le parti se non viene effettuato il servizio non si paga. Non è come il servizio idrico a Palermo, in cui amap è abituata ad essere pagata dagli utenti anche quando effettua un servizio scadente. Sarebbe utile conoscere il numero di dipendenti che effettua il servizio di pulizia per comprendere quanti di questi oggi effettuano altri servizi pagati dagli utenti della città.

    Caro peppe, eravate convinti di essere i proprietari assoluti di una azienda pubblica? Concorsi o non concorsi sarebbe meglio stendere un velo pietoso sul metodo di assunzione di 20 anni fa. Da quale pulpito viene la predica. Certe volte il silenzio è meglio di 1000 parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI