Calabresi: "Quirico |è vivo, sta bene" - Live Sicilia

Calabresi: “Quirico |è vivo, sta bene”

Dopo la notizia del direttore de La stampa, arriva la conferma della Farnesina: l'inviato del quotidiano torinese scomparso lo scorso 9 aprile, è vivo e ha comunicato con la famiglia. Si seguono gli sviluppi della vicenda con la massima attenzione.

Il tweet del direttore di La Stampa
di
1 min di lettura

Il tweet di Mario Calabresi

ROMA“Quirico è vivo e oggi ha parlato con la moglie. E’ ancora in Siria , speriamo di riabbracciarlo presto”: così ha twittato il direttore della Stampa Mario Calabresi, subito prima di scrivere nell’home page del quotidiano: “E’ vivo, lo aspettiamo”. Lo stesso Calabresi, nel titolo dell’articolo che la Stampa online ha messo sulla sua homepage, aggiunge: “E’ vivo, lo aspettiamo”.

Domenico Quirico sta bene, confidiamo nel lavoro delle nostre autorità per riportarlo a casa. La situazione resta molto delicata” è stato il primo tweet di conforto di Calabresi. Si tira dunque un sospiro di sollievo circa le sorti del giornalista inviato della Stampa, scomparso il 9 aprile scorso: la Farnesina afferma l’avvenuto contatto. La questione Quirico resta comunque di priorità: “In questa fase particolarmente delicata – fa sapere il ministero Bonino – si fa appello al senso di responsabilità degli organi di informazione nel divulgare notizie provenienti da fonti non verificate e nel mantenere la linea di riserbo necessaria per favorire l’esito positivo del caso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI