Caldo asfissiante, un altro cavallo stramazza al suolo - Live Sicilia

Caldo asfissiante, un altro cavallo stramazza al suolo

Commenti

    I cavalli non hanno più posti all ombra dove stazionarie e ormai un giro della città è lungo e tutto sotto il sole.

    Attendiamo una parola sulla questione da uno dei chiacchieroni che fingono di amministrare questa cittá. Almeno un commento di senso compiuto.

    Il suo commento sarà : “minni stai futtennu”……

    Caro Enrico Rizzi glielo vada a dire ai sigg.ri cocchieri detti gnuri (in palermitano) notoriamente fedelissimi sostenitori di Leoluca che infatti non si fa sentire per non inimicarsi il suo elettorato.

    Utilizzare ancora i cavalli per portare in giro i “turisti” è una cosa da medioevo! Vabbè che la città è rimasta ferma a tale periodo storico, ma si potrebbero usare mezzi elettrici e lasciare in pace quei poveri animali!

    ” Lasciate ogni speranza o voi che entrate ” !! Città persa!

    Basta con questa strage!!!! Dove sono le forze dell’ordine? Quando vi date una mossa?

    Povere bestie, costrette a loro malgrado ad essere sfruttate fino alla sfinimento. Peccato che a stranmazzare al suolo per qualche malore non siano gli incivili (evito altri aggettivi) che le sfruttano. In questi casi il pittoresco sindaco del nulla e la sua cricca evitano di fare i buonisti e tacciono.

    Organizzerei una manifestazione di cavalli per seppellire di sterco un comune di facciata e di negligenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI