Camomilla Italia è alla ricerca di nuovo personale, il noto marchio di abbigliamento e accessori ha aperto le selezioni per diverse posizioni nei suoi punti vendita in tutta Italia.
Le offerte di lavoro sono rivolte a diplomati e laureati: si cerca personale sia full-time che part-time. Al momento sono diverse le sedi in cui l’azienda assume: Abruzzo, Campania, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Toscana, Veneto.
Camomilla Italia assume anche presso l’headquarter di Napoli.
Figure ricercate da Camomilla Italia
I candidati devono possedere il diploma o la laurea ed esperienza maturata nel settore abbigliamento/accessori donna. Si ritiene importante possedere anche buone doti comunicative e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Inoltre, è importante conoscere la lingua inglese e i principali strumenti informatici.
Presso l’headquarter del brand a Napoli per l’assunzione sono aperte le seguenti posizioni: addetto ufficio programmazione retail; assistente Marketing e Comunicazione Omnicanale; impiegato amministrativo-contabile; offline Marketing Specialist; retail Designer- ufficio tecnico e sviluppatore Franchising.
L’azienda è anche alla ricerca di un’assistente stilista da inserire presso l’ufficio stile a Napoli.
Come candidarsi
Per candidarsi alle selezioni di Camomilla Italia è necessario accedere al portale dedicato alle carriere e selezioni in cui sono pubblicate tutte le posizioni aperte con le varie sedi di riferimento. Inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura tramite il sito.
Per restare aggiornati sulle ultime offerte di lavoro e i concorsi aperti consulta la nostra sezione Concorsi e Lavoro