Candiani alla Lega di Palermo: | "Codice etico e persone affidabili" - Live Sicilia

Candiani alla Lega di Palermo: | “Codice etico e persone affidabili”

"Stiamo crescendo. Con noi, la Sicilia cambia". Attribuiti alcuni incarichi nel partito.

IL COMMISSARIO REGIONALE
di
1 min di lettura

PALERMO – Rispetto del codice etico, un’organizzazione dei circoli definita secondo regole precise, affidabilità dei responsabili e la costituzione di un direttivo regionale, questi gli argomenti al centro dell’incontro avvenuto domenica pomeriggio presso l’Hotel delle Palme a Palermo dove il Commissario Lega Stefano Candiani, ha incontrato i responsabili provinciali. Candiani ha verificato la situazione del tesseramento in costante crescita, precisando criteri di valutazione utili a preservare la composizione dei circoli da qualsiasi rischio di autoreferenzialità. “Esprimo soddisfazione – afferma Candiani – per la crescita costante del movimento che, anche in Sicilia, si sviluppa sul territorio in maniera equilibrata e rispettosa del codice etico e della disciplina che è stata impartita. Tra gli argomenti affrontati con i responsabili provinciali anche le polemiche mediatiche sollevate in modo strumentale e inopportuno da alcuni soggetti che non sono in alcun modo rappresentativi del partito: non abbiamo bisogno di persone autoreferenziali, perché in Lega non servono le ambizioni personali, ma ci si impegna per la crescita del territorio. Il rispetto del codice etico e l’affidabilità della persona sono per noi aspetti insindacabili e inderogabili”.

Nel corso dell’incontro il Commissario della Lega ha attribuito anche alcune responsabilità a livello Regionale per la Lega Sicilia: Saverio Cuci di Enna è il tesoriere, Massimiliano Rosselli di Agrigento è responsabile tesseramento, mentre all’organizzativo c’è Massimo Gionfriddo di Siracusa, che si aggiungono a Igor Gelarda e Fabio Cantarella rispettivamente responsabili Enti locali per la Sicilia Ovest e per l’area Est. “C’è massima soddisfazione per l’impegno che tutti stanno mettendo – ha precisato Candiani al termine dell’incontro- e soprattutto c’è la consapevolezza e la certezza che con la Lega, in Sicilia si cambia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI