TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
….. ci voleva pure il ponte……….. così quando saremo costretti a vendere l’Italia a pezzi a mezza europa in quanto non saremo IN GRADO DI RESTITUIRE IL DEBITO ( MES – Recovery fund … etc…) ALL’ EUROPA ( che ci attende al varco) avremo …. anche un ponte…….
Rappresentano il nutrimento continuo all’ignoranza , incapacità e pochezza.
Forse non si è capito che veramente con questa incompetenza dalle connotazioni straordinarie porteremo il paese in vendita. Scorreria delle nazioni europee più evolute – avendo un elettorato che motiva continuamente la suburra intellettuale e culturale. Specialmente in Sicilia dove la piaga dell’autonomia siciliana ( partita da Lucky Luciano ) non ha avuto la capacità di intraprendere altri significati ………
Il ponte sullo stretto sarebbe una grande opportunità di crescita economica e culturale per l’intero paese e soprattutto il meridione. Ringrazio Stefano Candiani per la precisazione e Livesicilia per gli aggiornamenti riguardo quest’ opera che vorrei fosse costruita quanto prima. Tempo che fu votai Silvio Berlusconi perché pensavo che con lui alla presidenza del consiglio sarebbero partiti i lavori per il ponte sullo stretto, e invece, ancora, purtroppo, nulla di concreto per questa bellissima e fattibile opera.
Da palermitano affermo che la Lega è un partito che mi ispira fiducia.
Si al ponte sullo stretto.
Io voto destra.
Sì, per la Sicilia il ponte sullo stretto sarebbe un ottimo ammortizzatore sociale. Retribuzioni mensili a ingegneri, dirigenti, funzionari, operai per sempre e senza considerare l’indotto.
ma per favore…..volete l’indotto?…manutenzione e ampliamento della rete ferroviaria e aurostradale esistente…..invece di fare le cattedrali nel deserto per poter rubare più soldi
Ricorderei a Giorgio ed all’illuminato Candiani dalle ( caratteristiche somatiche cinesi) oltre ad essere grande conoscitore della Sicilia in quanto di Busto Arsizio ed averci regalato Samonà Assessora alla cultura …. che….
a fianco dei binari della ferrovia alla Stazione Centrale di Palermo, c’è il piazzale interno con gli autobus. Non ha senso infatti prendere un treno per Siracusa. impiegherebbe almeno 8 ore. Qualcosa come 5 per Catania . Così anche per Messina.Un percorso ferroviario in Sicilia da Trapani a Taormina ad esempio dura quanto la Transiberiana ed è per questo che i pendolari preferiscono l’autobus per Enna, Ragusa, Ravanusa Caltanissetta ecc…. Bene ne verremo fuori dai tanti illuminati e gregari…. penso di no.
se ci devono mettere cent’anni a farlo e meglio che non arriva un euro, se questi soldi che arrivano lo spendono come la A3 o la ss 121 pa – ag è meglio che vengono spesi altrove .
si certo prima cosa il ponte fondamentale , poi quando si arriva in sicilia mancano strade autostrade treni ecc ecc. ma il ponte ce’
E meno male che il ponte non si fa!!!
Chi dice il contrario mente sapendo di mentire.
Primo: con le infrastrutture stradali e ferroviarie da pietà che abbiamo in Sicilia, IL PONTE A CHE SERVE??? Se dobbiamo spendere soldi spendiamoli per fare strade e ferrovie i primordine.
Secondo: è notoria a tutti (meno che ai politici parla, parla) che la Sicilia è una terra in movimento (sia pure minimi, nell’ordie di milimetri). Coem fai a mantenere una struttura fissa come il ponte su un terreno in movimento?
Terzo: Ricordate il terremoto di Messina? Non è che siccome è avvenuto nel 1908 non si può ripetere!! Ed il ponte che fine fa???
Speriamo che finalmente non se ne parli più!
Con buona pace di Giorgio e dei suoimi amichetti berlusconiani e leghisti!
QUALCUNO DIMENTICA I VULCANI SOMMERSI NEL TIRRENO TRA USTICA E LA CAMPANIA. GUARDATE LA CATENA DEL PALINURO COL VULCANO MARSILI……………..IL PIU’ IMPONENTE DEL MONDO A 3000MT DI PRONDITA’
Ci avete proprio rotto politicanti di sventura per la nostra Isola , dato che tenete tanto a questa speculazione , provate a fare un referendum per capire se i siciliani vogliano il Ponte oppure strutture porti autostrade e strade per far crescere l isola e i siciliani .
Dite no al ponte e poi mettete 17 miliardi per la parità di genere? Mica per fare autostrade e alta velocità? La parità di genere! Ridicoli
e l’aeroporto internazionale a milazzo, ne vogliamo parlare? pensate che grande opportunità sarebbe stata, un quarto aeroporto nel nulla! la proposta della regione siciliana era, a dir poco, da libro dei sogni; non deve stupire che sia stata trattata da puro e semplice babbio.
Faraone e Cancelleri. Dove sono le promesse fatte in campagna elettorale? La verità è che politicamente siete indegni di rappresentare le istituzioni.