Timbri della Regione in casa | Indagine sul deputato Cani - Live Sicilia

Timbri della Regione in casa | Indagine sul deputato Cani

Il sequestro prende le mosse da una indagine della Procura di Ragusa sul conseguimento di diplomi di maturità con metodi fraudolenti.

sequestrati dalla guardia di finanza
di
1 min di lettura

CANICATTI’ (AGRIGENTO) – Cinque timbri (con le intestazioni “Comune di Canicattì, Ufficio tecnico; Regione Siciliana, unità sanitaria locale 12 Canicattì; Ufficio comunale Igiene e Sanità Canicattì; Comune di Canicattì, ufficio tecnico; e Regione Siciliana, unità sanitaria locale 12 via P. Micca Canicattì) sono stati sequestrati, dalla Guardia di Finanza, a Gaetano Cani, 57 anni, deputato regionale dell’Udc, di Canicattì (Agrigento). Il decreto di sequestro è stato firmato dal sostituto procuratore di Agrigento Simona Faga. La Procura di Ragusa aveva avviato un’inchiesta su base regionale per il conseguimento di diplomi di maturità con metodi fraudolenti. Nell’ambito dell’inchiesta è finito anche l’istituto paritario Luigi Pirandello di Canicattì. Cani, come risulta dal decreto di sequestro della Procura agrigentina, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Ragusa con l’ipotesi di “contraffazione di altri pubblici sigilli o strumenti destinati a pubblica autenticazione o certificazione e uso di tali sigilli e strumenti contraffatti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI