Caos, sigarette e niente biglietto| Tre minorenni denunciati sul bus - Live Sicilia

Caos, sigarette e niente biglietto| Tre minorenni denunciati sul bus

Commenti

    Civiltà palermitana del sabato sera, quando il tasciume è al pascolo brado.

    Purtroppo non faranno un giorno di galera! A londra in un caso del genere: arrestano, processano entro 24 ore e, se condannati, scontano la pena in carcere oer un giorno o due anni.! È difficile che lo faccuano una seconda volta!

    Se si chiedono pene certe e severe , in modo da stroncare sul nascere tali comportamenti , vieni tacciato di essere fascista . Di contro il buonismo , il
    perdonismo hanno prodotto questa nuova specie di individui , che certi di godere
    di impunità fanno quello che vogliono a discapito dei cittadini onesti .

    Basterebbe fare pagare ai genitori i danni causati dal ritardo della corsa e di tutto quel che ha provocato il ritardo. Ricordo ai giudici, che i ragazzi dovrebbero essere denunciati per interruzione di servizio pubblico e, anche se può sembrare assurdo, di violenza nei confronti degli altri passeggeri, per il fatto che li hanno obbligati a respirare il fumo delle loro sigarette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I termovalorizzatori sono la salvezza contro l'inquinamento delle falde acquifere e dell'aria , quello che provocano con il tempo le discariche; una buona gestione dei termovalorizzatori non solo fa abbattere i costi ma produce energia elettrica ed è un'incentivo in più a differenziare (si sa nel termovalorizzatore ci deve andare solo la quota residuale al netto della differenziata)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI