Capaci, stalking nei confronti dell'ex compagna: 68enne arrestato- LiveSicilia

Capaci, stalking nei confronti dell’ex compagna: 68enne arrestato

È stato sorpreso in comportamenti molesti e condotto in carcere
IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

CAPACI (PALERMO) – I carabinieri di Capaci hanno tratto in arresto un pensionato 68enne, della zona, per atti persecutori. 

L’uomo, nei giorni scorsi, è stato denunciato dall’ex compagna perché la vessava con comportamenti inquadrabili nel cosiddetto stalking. Le forze dell’ordine, dopo la denuncia, hanno svolto i primi accertamenti e attivato un riservato servizio di controllo nei pressi dell’abitazione della presunta vittima, per scongiurare eventuali atti violenti. 

Poche ore dopo, i carabinieri hanno sorpreso l’uomo in comportamenti molesti e, in applicazione della normativa del “Codice Rosso”, lo hanno arrestato in flagranza di reato e condotto presso la casa circondariale Lorusso-Pagliarelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

L’arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo che ha sottoposto l’indagato alla misura cautelare della custodia cautelare in carcere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI