Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Ok sto col commerciante e ha ragione. Ma i ragazzini sono gli unici che ormai stanno in quel posto. Lo sa? e gli altri non verrebbero a prescindere ormai è abbandonata quella zona di Piazzale Ungheria da tempo
Non si capisce qual’è il senso del suo post! Quindi siccome in quel posto ci vanno solo i ragazzini, va bene così? Si spieghi meglio!
E quindi?????? Brutta l’ignoranza.
Vorrei ricordare a chi è a corto di memoria che quando anni fa fu inaugurata la nuova via Magliocco il Sindaco, brindando con i presenti, disse che la stessa rappresentava il fiore all’occhiello della città, un motivo di vanto per la sua Amministrazione Comunale. Io c’ero e ricordo pure gli applausi scroscianti dei presenti…..
Ha detto tante di quelle cose!
Spinelli? legalizzatela e vinni nisciti ra malatia ipocriti
Ai quarantenni lo spinello fa pochi danni, ai ragazzi, gli adulti di domani, gli bollisce il cervello
Fino a quando là polinomi mette pene severissime per chi aggredisce la gente piuttosto che le forze dell’ordine per chi provoca risse continuamente se questi non vanno in galera per almeno 3 anni continueremo a contare questi episodi tristissimi con le forse dell’ordine prese di mira oramai sta diventando una costante
Mettete i “ragazzini” al fresco per 5 anni: l’esempio giusto paga sempre.
Ogni giorno in viale della Libertà,via Ruggero Settimo Maqueda,vedo ragazzi con le bici elettriche scorazzare da quelle strade in bici elettriche o monopattini andando fortissimo e sfiorando i passanti. Le piazze con le Forze dell’ordine sempre presenti,ma nessuno interviene,neanche le vigilesse in bici che se li vedono passare davanti. Cosa si vuole ,questi ragazzi sono abituati a fare ciò che vogliono, MA PERCHE’ NON INTERVENGONO LE FORZE DELL’ORDINE …PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI???? PRENDETE PROVVEDIMENTI URGENTEMENTE!!!!!!!!!
Le forze dell’ordine,quelle vere,non possono farsi carico di tutto,specialmente di ciò che tocca alla polizia municipale fare ma che non fa,anzi,non esiste!!!!!!!!
Non interviene nessuno perchè non gliene frega nulla a quelli che dovrebbero impartire disposizioni per fare applicare le leggi e punire severamente gli sgarra! Le vigilesse in bici perchè non chiamano via radio i colleghi e li fanno intervenire?