Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Ok sto col commerciante e ha ragione. Ma i ragazzini sono gli unici che ormai stanno in quel posto. Lo sa? e gli altri non verrebbero a prescindere ormai è abbandonata quella zona di Piazzale Ungheria da tempo
Non si capisce qual’è il senso del suo post! Quindi siccome in quel posto ci vanno solo i ragazzini, va bene così? Si spieghi meglio!
E quindi?????? Brutta l’ignoranza.
Vorrei ricordare a chi è a corto di memoria che quando anni fa fu inaugurata la nuova via Magliocco il Sindaco, brindando con i presenti, disse che la stessa rappresentava il fiore all’occhiello della città, un motivo di vanto per la sua Amministrazione Comunale. Io c’ero e ricordo pure gli applausi scroscianti dei presenti…..
Ha detto tante di quelle cose!
Spinelli? legalizzatela e vinni nisciti ra malatia ipocriti
Ai quarantenni lo spinello fa pochi danni, ai ragazzi, gli adulti di domani, gli bollisce il cervello
Fino a quando là polinomi mette pene severissime per chi aggredisce la gente piuttosto che le forze dell’ordine per chi provoca risse continuamente se questi non vanno in galera per almeno 3 anni continueremo a contare questi episodi tristissimi con le forse dell’ordine prese di mira oramai sta diventando una costante
Mettete i “ragazzini” al fresco per 5 anni: l’esempio giusto paga sempre.
Ogni giorno in viale della Libertà,via Ruggero Settimo Maqueda,vedo ragazzi con le bici elettriche scorazzare da quelle strade in bici elettriche o monopattini andando fortissimo e sfiorando i passanti. Le piazze con le Forze dell’ordine sempre presenti,ma nessuno interviene,neanche le vigilesse in bici che se li vedono passare davanti. Cosa si vuole ,questi ragazzi sono abituati a fare ciò che vogliono, MA PERCHE’ NON INTERVENGONO LE FORZE DELL’ORDINE …PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI???? PRENDETE PROVVEDIMENTI URGENTEMENTE!!!!!!!!!
Le forze dell’ordine,quelle vere,non possono farsi carico di tutto,specialmente di ciò che tocca alla polizia municipale fare ma che non fa,anzi,non esiste!!!!!!!!
Non interviene nessuno perchè non gliene frega nulla a quelli che dovrebbero impartire disposizioni per fare applicare le leggi e punire severamente gli sgarra! Le vigilesse in bici perchè non chiamano via radio i colleghi e li fanno intervenire?