Cardellini chiusi in dodici gabbie| Blitz al mercato di Ballarò - Live Sicilia

Cardellini chiusi in dodici gabbie| Blitz al mercato di Ballarò

Commenti

    è consuetudine vedere nella piazza a ballarò numerosi che piazzano le gabbie di cardellini, ogni tanto ci sono questi sequestri, ma nel frattempo fra un sequestro e l’altro sono migliaia i cardellini in gabbia.

    I cardellini di Ballarò sono un problema che da anni attanaglia la città. Risolvendo questo gravissimo problema risolveremmo tre quarti di problematica di criminalità diffusa a Palermo. Ma anziché pensare a queste cazzate perché non si pensa a individuare, sequestrare e bonificare le discariche abusive? Ballarò? Quando il sindaco avrà gli attributi per inviare giornalmente la polizia municipale in una delle sue roccaforte elettorali, forse, vedremo più legalità. Ma……… conviene ad Orlando Cascio?

    mercati di Palermo: EVASIONE FISCALE, EVASIONE CONTRIBUTIVA, LAVORO NERO, OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO …. etc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI