Cardellini chiusi in dodici gabbie| Blitz al mercato di Ballarò - Live Sicilia

Cardellini chiusi in dodici gabbie| Blitz al mercato di Ballarò

Commenti

    è consuetudine vedere nella piazza a ballarò numerosi che piazzano le gabbie di cardellini, ogni tanto ci sono questi sequestri, ma nel frattempo fra un sequestro e l’altro sono migliaia i cardellini in gabbia.

    I cardellini di Ballarò sono un problema che da anni attanaglia la città. Risolvendo questo gravissimo problema risolveremmo tre quarti di problematica di criminalità diffusa a Palermo. Ma anziché pensare a queste cazzate perché non si pensa a individuare, sequestrare e bonificare le discariche abusive? Ballarò? Quando il sindaco avrà gli attributi per inviare giornalmente la polizia municipale in una delle sue roccaforte elettorali, forse, vedremo più legalità. Ma……… conviene ad Orlando Cascio?

    mercati di Palermo: EVASIONE FISCALE, EVASIONE CONTRIBUTIVA, LAVORO NERO, OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO …. etc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI