In fiamme un deposito di caffè| Si indaga sulla pista del racket - Live Sicilia

In fiamme un deposito di caffè| Si indaga sulla pista del racket

Il deposito della "Monti caffé", in via Nazionale a Carini, è stato gravemente danneggiato la scorsa notte da un incendio. Sulle cause del rogo, che ha distrutto la merce e fatto crollare parte del tetto, non è esclusa la matrice dolosa.

CARINI (PALERMO) – Fiamme nel deposito della ditta “Monti caffè” di Carini, dove stanotte un incendio ha distrutto quasi interamente il locale e quintali di merce. Il rogo è avvenuto all’interno della struttura che si trova nella zona industriale, al chilometro 283,800 di via Nazionale. Poco prima di mezzanotte è stato lanciato l’allarme ai vigili del fuoco: tre le squadre del comando provinciale arrivate sul posto che hanno domato le fiamme. Un fumo alto e nero si è infattti diffuso in tutta la zona e ai pompieri sono arrivate numerose segnalazioni.

Ad andare distrutti, quintali di materiale di stoccaggio, confezioni di caffè, cialde e una vasta area del deposito, visto che l’incendio ha anche provocato il crollo di una parte del tetto. In via Nazionale sono arrivati i carabinieri della compagnia di Carini che hanno avviato le indagini: non si sottovaluta la matrice dolosa dell’incendio, che potrebbe essere stato appiccato dagli uomini del racket delle estorsioni. Sul posto sono ancora presenti i vigili del fuoco il cui sopralluogo è in corso per accertare l’eventuale presenza di liquido infiammabile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI