Carminati torna libero | Scaduti i termini di custodia - Live Sicilia

Carminati torna libero | Scaduti i termini di custodia

Commenti

    ennesima cavolata del ministro dj fofo’bonafede,ringraziamo il govero conte che sta dalla parte dei delinquenti penalizzando gli italiani.

    Grande Ministro ….dopo le scarcerazioni con la scusa dell’epidemia adesso arrivano le scarcerazioni per decorrenza dei termini di custodia e le prossime? per inapplicabilità della legge sull’abolizione della prescrizione? oppure perchè uno al 41/bis si sente troppo solo ed ha bisogno di socialità. A quanto i processi equi,. a quanto una Magistratura credibile e che ispira fiducia, a quanto la certezza della pena? Cosa ha fatto di positivo questo Ministro e questo Governo per la Polizia penitenziaria? chi ha una risposta o un suggerimenti perchè io francamente non ne vedo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI