Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
nella migliore delle ipotesi siamo nella serie:”a chi diamo i macchinari obsoleti?” la linea della palma si è alzata
ci sento prio.io rimarro’ con quella cartacea fino alla scadenza..2027
..nei paesi della cintura palermitana è già realtà dal gennaio 2018… basta alibi, questa si chiama inefficienza e ci sono precise responsabilità dirigenziali. Qualcuno lo vuole ricordare all’assessore e all’OIV?
Potevano trovare una scusa migliore. Chressò, gli alieni o un’invasione di locuste. Ridicoli.
In Giappone per una situazione simile Sindaco, Assessore e Capo Area Servizi demografici sarebbero a casa. Qua prendiamocela a ridere…
Leoluca il sindaco lo sa fare!
Comunque non c’è da scandalizzarsi, a Palermo arriva tutto in ritardo.
In Sicilia (Palermo) siamo in Italia oppure in Africa? Considerando che x avere una carta d’identità elettronica bisogna aspettare un secolo.
Lo votano perchè conosciuto quindi votano x onor di firma.
Logico, considerando la tassa elevata.
Ollanno è troppo impegnato con i migranti . La cittadinanza la compila a mano.
Magari arrivasse tutto in ritardo! Qui in questa citta’ amministrata dalla buona borghesia non deve arrivare nulla, tranne che a decidere sia come al solito la feccia dell’umanita’.
in realtà sembra che queste macchine che stampano le carte digitali si rompono sempre, è successo in molte città; sarà il solito appalto all’italiana. Ciò non toglie comunque il fatto che il comune di Palermo sia all’ultimo posto nell’amministrazione di una città e anche e questo aspetto delle carte d’identità. Bello sarebbe sapere in che cosa questo comune è ai primi posti, se non funziona niente e se è il primo comune da dove la gente scappa per la pessima qualità della vita.