Casa di riposo lager a Brancaccio | Anziani malati tenuti al buio - Live Sicilia

Casa di riposo lager a Brancaccio | Anziani malati tenuti al buio

Commenti

    noi siciliani siamo accoglienti affettuosi, rispettiamo gli anziani, mica siamo freddi come quelli del nord?non ci posso credere..

    Pur di togliersi il problema dei genitori anziani, si chiudono gli occhi e il cuore; non critico le case per anziani né i figli che, purtroppo, per ragioni particolari non possono occuparsi dei genitori che hanno bisogno di assistenza continua, ma parlo di quelle case di cure che non danno garanzie e i figli che, una volta che i genitori sono ricoverati, non si preoccupano di come sono trattati.

    e chissà quante ce ne sono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI