Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
La politica non sa arginare la circolazione cittadina?
basterebbe che diventasse volontario contro il COVID 19.
È saputo che chi semina vento raccoglie tempesta.
Forse voleva dire “ostile”.
Visto che ha buona dimestichezza con l’assemblea regionale siciliana, non potrebbe essere assegnato all’ambulatorio medico del palazzo, per la cura di quegli utenti che hanno bisogno di professionisti preparati e di grandissima esperienza, proprio per la delicatezza dei lavori che producono? Per gli immigrati vanno pure bene i volontari dell’associazione di Gino Strada.
Caduta di stile o i conti tornano?
Questa storia tutta tipica di certi ambienti….. mi piacerebbe la valutassero e la commentassero operatori della sanità impegnati in prima linea nella sconfitta della bestia… covid e soprattutto anche quegli operatori che dalla nostra Terra sono andati nelle regioni più fragili del nord per onorare il giuramento di Ippocrate. Mia Terra Sicilia……
Sicuramente e per le stesse motivazioni, avrà fatto la fine del Magistrato Di Matteo il quale non è stato più scelto, dopo la proposta del Ministro competente, alla Direzione Amministrativa Carceriere, dopo le intercettazione telefoniche dei detenuti.
Premesso che delle dichiarazioni virgolettate dovranno per forza di cose occuparsene, amministrativamente, sia l’assessorato alla sanità, l’asp e anche il ministero, altrettanto vero è che pure altre Autorità dovranno farsi carico di approfondire l’aspetto delle ostilità, a detta della stessa dichiarazione ripresa dalla stampa. Dal canto delle associazioni che assistono soggetti fragili e pertanto hanno uno stretto rapporto istituzionale con gli uffici presidi e ausili ci sarà certamente una richiesta di chiarezza anche attraverso il Tribunale del Diritto del Malato e ogni altro organo competente. La questione è molto delicata e trattata con molta superficiale insensibilità da parte di ogni attore coinvolto.
Ciccio Cascio evidentemente coloro che tentano di ostacolarti sono lontanissimi dalle tante migliaia di palermitani che ti hanno sempre votato con convinzione tutte le volte che ti sei candidato in politica. Se posso darti un consiglio riconsidera nuovamente l’impegno politico.
Effettivamente sono i conti che non tornano, il fatto lo potrebbe chiarire chiunque lavora al poliambulatorio Biondo
Ma perchè non lavora anche con delle difficoltà, come tutti ? Che pretende
Domanda ingenua o tendenziosa.
Un responsabile non può e non potrà mai lavorare se i suoi collaboratori sono ostili e lo sabotano.
NOTAZIONE SEMPLICEMENTE RIDICOLA.CASCIO E’ LONTANISSIMO POLITICAMENTE DA ME,MA BISOGNA RICORDARE CHE E’ STATO ASSOLTO IN TUTTI I PROCEDIMENTI GIUDIZIARI A SUO CARICO.PUO’ PIU’ O MENO PIACERE LA SUA STORIA POLITICA,MA PER LO STATO E’ UN INCENSURATO E GODE DEI DIRITTI E DELLO STATUS DI “PERSONA PER BENE” ESATTAMENTE COME IL RESTO DEI CITTADINI ITALIANI,ANZI DA MEDICO E’ PERSINO UN PUBBLICO UFFICIALE.LA GOGNA MEDIATICA FA SEMPLICEMENTE SCHIFO, PER CASCIO COME PER TUTTI GLI ALTRI.