Ci sarà qualche ristorante pub trattoria che riesce a erogare normalità? È uno stillicidio continuo e non accenna a finire e i gestori dovrebbero solo vergognarsi !!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Scapparsene via !!
Si chiamano prove tecniche di avviamento alla mafia. Col benestare silenzioso di qualcuno, perché lo sanno bene che in questi Quartieri puoi fare le cose solo col "permesso" dello schifoso che comanda. Poi stranissimo il fatto che il custode non sia andato al Pronto Soccorso a farsi medicare. Viva il Palermo, ecco diamo alla gente " u palluni" e i "babbaluci" e siamo tutti contenti....tutto a posto, niente ci fu!!!!
Grande Vittorio! L’ho conosciuto e frequentato il suo ristorante già negli anni 90 - quando ancora lo conoscevamo davvero in pochi. Il ristorante era ancora una grande stanza , ricordo con le saracinesche ! Ma già allora si vedeva che era grande ristorazione la sua. Sono stato sempre molto bene da lui dove ho trascorso anche un periodo di ferie nelle stanze che aveva sopra il ristorante . Ricordo molto bene i suoi occhi stupiti quando la mattina rientrava dal mercato del pesce , con il suo furgoncino e orgoglioso ti mostrava cosa aveva acquistato. Sempre simpatico , con i clienti, giovale e disponibile alle chiacchiere in questo meraviglioso contrasto tra Bergamo e la Sicilia. Sono certo che la sua famiglia continuerà nel solco tracciato dal padre . Viva Vittorio.
Autorità giudiziaria subito ..
Da quale pulpito vista la Palermo che lascia…..
Se è per questo il benessere dei cittadini di Palermo non ha interessato nemmeno a voi! E si vede!
Interista? pensavo fosse juventino…….
“………………Sono divisi sul potere, non sui contenuti. Gli interessano le poltrone, non la città”…………..!!
Mentre alla sinistra nooooooooooooooooooooo!!!!!
E infatti si è visto alle ultime elezioni!!!
Non meriti nessun commento. finalmente toglierai il disturbo che ci ha disturbato troppo.
Non sei mai stato nessuno vivevi di rendita ollandiana, ora sarai orfano e piacerebbe conoscere come espleterai le mansioni di dirigente scolastico quando non conosci il sito delle scuole, speriamo che ti mandino a Valguarnera Carrapipa.
Catania ” ZITTUTI” E “SPARISCI” chiunque e’ meglio di te e Orlando.
Ai cittadini i sondaggi non interessano , parla invece degli enormi successi
che avete raggiunto , la ZTLlizazione del centro storico , che con i parcheggi
costruiti attorno , ha rivitalizzatoi quattro mandamenti , i negozi prima fuggiti
sono ritornati abbiamo perso le antiche attività , ma è stato giusto , oggi al loro posto
moderni mini market orientalizzanti , bettole e taverne trasformate in pub ,
e poi le tavolinizzazioni nelle zone pedonali , oili’ oilà , l’ultima nata ci ha un po’ Divisi ,
bella circondata da edifici di pregio che ospiterà nei bassi le grandi firme che già anelano di aprire . Le famose piste ciclabili , si che hanno ristretto le garreggiate per le auto , ma vuoi mettere la mobilità , il cambiamento culturale dall’ auto al monopattino , i cittadini apprezzano che siamo diventati europei precisi precisi , poi se vuoi assaporare il profumo dell’africa , questo si sprigiona dalla Vucciria e sale verso via Roma , c’ è un po’ di Marrakech , avete messo insieme Africa ed Europa un unicum voi che siete stati gli artefici di questo cambiamento aspettate un po’ ed il 12 c.m. tirerete le reti strapiene , traboccanti
di voti
Ultimi proclami di una sinistra i cui risultati sono sotto i ns occhi ogni giorno, specialmente quando dobbiamo percorrere le strade di questa martoriata città!!
Basta vedere la città che state ( x fortuna nostra ! ) lasciando per capire cosa fare il 12 giugno!