Casi di cronaca nera - Live Sicilia

Casi di cronaca nera

I programmi
di
3 min di lettura

Ultima giornata del girone E, all’Estádio Maracana di Rio la Francia capolista sfida l’Ecuador. Il fischio d’inizio sarà alle ore 22.00 italiane, contemporaneamente all’altra partita finale del girone E Honduras-Svizzera. Il match tra la nazionale francese e l’Ecuador sarà trasmessa in diretta su Rai1 alle 22:00 in contemporanea con le compagne di girone, Svizzera e Honduras, di cui scontro, verrà raccontato in diretta dai microfoni dei cronisti di Sky sport, canale 201. In oltre la partita sarà visibile su pc, tablet e smartphone in diretta streaming con l’applicazione SkyGo.

Rai2 si riempie di macchie bianche e nere con “La carica dei 102”. Sarà trasmesso alle 21.10 il sequel del remake live action Disney “La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera”. Tre anni dopo l’avventura di Pongo Peggy, la storia riparte dall’uscita di prigione per buona condotta di Crudelia. In seguito ad una cura medica del dottor Pavlow, Crudelia che ora si fa chiamare Delia, sembra una donna nuova che ama gli animali al punto da non limitarsi ad adottare Fanfula ma addirittura da compare un canile salvandolo dalla chiusura. Tutti credono al suo cambiamento meno che Cloe, sua assistente nonché padrona di uno dei cuccioli di Pongo e Peggy, Misurino, da poco divenuto papà. Presto la vera natura di Cru-Delia verrà nuovamente fuori, dando il via ad un ennesimo rapimento, che questa volta mira non a 99 ma 102 cuccioli di dalmata.

Nuovo appuntamento su Rai3 alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli ci farà ripercorrere casi storici della cronaca nera italiana come la scomparsa di Elisa Claps di cui sono stati trovati i resti nel 2010, il rapimento finito in tragedia del piccolo Tommaso Onofri del 2006, fino al caso ancora aperto di Yara Gambirasio. In onda su Rete 4 il film vincitore di 6 Premi Oscar “Forest Gump”. Il grande classico che vanta il sedicesimo posto tra i 250 migliori film di sempre verrà trasmesso alle 21:15. Suonano le campane su Canale 5 alle 21.10 per il matrimonio più atteso della soap opera spagnola “Segreto”. È finalmente giunto il grande giorno per Pepa e Tristan che travolti dalla passione decidono di anticipare le nozze, riuscendo così ad evitare la furia di Donna Francisca che non farà in tempo ad impedire l’unione. Ma questa non è l’unica novità che ci attende, infatti un tragico evento nella farmacia porterà via un membro del cast.

In onda su Italia 1 alle 21:10 il film “In the name of King”. La vita di un semplice contadino di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug, brutali mostri guidati da un demoniaco stregone, vaga per il regno devastando ogni cosa lungo il proprio cammino. Gli assassini giungono anche a Stonebridge, dove il vortice di violenza colpisce anche la famiglia di Farmer. L’uomo, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, per la morte del figlio e per il rapimento della moglie, Solana, decide di vendicarsi ed assieme al suo mentore Norick e l’amico Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana. Finale di stagione su Sky Atlantic che alle 21:10 trasmetterà l’ultimo episodio della prima stagione di “House of cards”. La stagione si concluderà con la violenza, crudezza ed avidità che ha contraddistinto la serie durante il suo debutto in Italia. Un leader politico organizza la sua vendetta per non essere stato nominato sottosegretario. Per ogni cosa che finisce c’è sempre un nuovo inizio, infatti alle 22:10, di seguito al gran finale di “House of cards”, rimaniamo negli uffici del potere ma questa volta per ridere. Sky Atlantic lancia una nuova serie pregna di umorismo britannico intitolata “Veep- vicepresidente incompetente. Il telefilm, vincitore di 3 Emmy, racconta Washington attraverso le spassose vicissitudini di Selina Meyer (Julia Louis Dreyfus), vicepresidente totalmente inadatta al ruolo, annoiata e un pò frustrata per essere costantemente e deliberatamente ignorata dal Presidente.

(alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI