Caso Arata, Cordaro all'Antimafia |"In tanti agirono alle mie spalle" - Live Sicilia

Caso Arata, Cordaro all’Antimafia |”In tanti agirono alle mie spalle”

Commenti

    A leggere l’escursus delle dichiarazioni l’unica cosa che traspare è che in qualche nome manca una…”o”accentata, non so se è chiaro.

    Cordaro per me sempre per bene . Like

    “Lei è l’unico Assessore d’Italia con cui non riesco a comunicare e che non mi risponde”.
    Sipario.
    Grande Assessore Cordaro

    ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE …

    Mi chiedo per quale motivo il presidente Musumeci ha imposto l’azzeramento della commissione tecnica specialistica del territorio ed ambiente, reclamando la testa dei dirigenti, mentre all’Energia, dove sono emerse cose assurde, non viene chiesto alcun passo indietro ai signori dirigenti? Come mai quest’ultimi sono insostituibili come qualcuno ha affermato?

    Quindi Cordaro ha detto NO, oltre che a Romano (complimenti…) e Mannino, perfino a Letta, ovvero a Berlusconi.

    Chapeau!

    Forse è giunto il momento di lasciare Romano al suo destino? Io, da suo elettore convinto, lo auspico fortemente.

    Sipario: come sceneggiata non è male.

    Siamo alla sfilata di tutti l’anciluzzi caruti du paraddisu?

    Lei legge e capisce di ciò che ha letto solamente quello che il suo pregiudizio le trasmette. Ma d’altronde è ovunque più o meno così. Cordaro dice no a Romano è la frase finale al termine del gioco del telefono senza fili? La verità è che ci meritiamo Salvini, Di Maio, Di Battista e la Meloni, che in 4 non accucchiano la visione politica, oltre il sapere e la cultura, quasi lo ritenevo scontato aggiungerlo, di Saverio. Se non si trova d’accordo è chiaramente in malafede, ma questo l’ho già messo in conto iniziando a scrivere.

    Mi scuso per l’insistenza, ma non è che, per caso, c’era il sottofondo sonoro della canzone di Modugno “Piange il telefono”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI