Caso Larimar, l'audizione dei genitori in Procura a Caltanissetta

Caso Larimar, l’audizione dei genitori in Procura per i minori a Caltanissetta

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sarebbe corretto, un atto dovuto alla società civile e a colui che deve essere tutelato da chi è inaffidabile a causa dell'uso di droghe, cioè sostanze che alterano il comportamento e quindi l'umore e l'affidabilità, PUBBLICARE L'ELENCO NOMINATIVO E LA PROFESSIONE DI TUTTI QUESTI "TOSSCODIPENDENTI" O COMUNQUE "CONSUMATORI ABITUALI" e la finiamo una volta per tutte. Un NUOVO METODO per DISINCENTIVARE L'uso e abuso di droghe. Anche questa sarebbe ANTIMAFIA.

Non è giusto quello che ci sta accadendo! Abbiamo sempre dato tanto all'Azienda, allo Stato ed alla Comunità. In emergenza siamo sempre stati in prima linea, abbiamo rispettato le performance, abbiamo sempre tenuto alto il prestigio di Almaviva... ma soprattutto SAPPIAMO LAVORARE! Abbiamo competenze e conoscenze maturate che non possono andare disperse nel nulla...ma soprattutto abbiamo figli, mutui ed una DIGNITÀ che deve essere rispettata!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI