Caso Larimar, l'audizione dei genitori in Procura a Caltanissetta

Caso Larimar, l’audizione dei genitori in Procura per i minori a Caltanissetta

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

I marciapiedi sono occupati da tavoli e sedie di alcuni ristoratori e lo spazio ARBITRARIAMENTE CHIUSO CON TENDE VERTICALI,precludendo il passaggio pedonale; alcuni esercenti adottano questo sistema,nonostante abbiano ANCHE il dehors sulla sede stradale. Il pedone non è tutelato!

Sono d’accordo in buona parte con quanto scritto da Pippo Russo perché anche io ho visto un maggiore movimento di pattuglie dei vigili urbani, almeno nella mia zona Restivo/Ausonia. Però è anche vero che ancora c’è molto da fare. Noi palermitani siamo troppo indisciplinati.

Tutte queste pattuglie, personalmente, non le ho viste. Saranno concentrate nel centro, probabilmente. Basta cercare di percorrere assi viari importantissimi come Via Sciuti, Via Terra santa, Via P.pe di Paternò, Via Leopardi e Piemonte (soprattutto al sabato, col mercato del contadino che genera un disastro di traffico per via di auto e furgoni lasciati dovunque) per trovare questo articolo surreale. E surreale è, in particolare, la situazione dell'incrocio fra Viale Lazio e Via Sciuti, dove non c'è MAI uno straccio di vigile a impedire l'intasamento causato da chi impegna l'incrocio anche se il traffico è bloccato. Un disastro totale. Forse sarebbe il caso che si pensasse anche a queste zone, preda della totale anarchia e impunità.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI