Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
perche’qualcuno ancora crede a quel burattino di conte,i miliardi a parole ce li sta facendo uscire dalle orecchie
A quanto letto, il sistema informatico della Regione non sarebbe stato compatibile con quello dell’Inps.
Risolto l’inghippo, l’Inps avrà bisogno di 15 giorni lavorativi per (re)istruire le pratiche.
E così arriveremo anche ai primi di giugno.
Chi ha bisogno, e tutti abbiamo bisogno di mangiare e di poterci pagare almeno un tetto in affitto, che fa?
Fino a quando si tratta di chiacchere la regione sicilia è attivissima, quanto ai fatt: 0.la cassa integrazione verrà pagata intorno al 15 maggio, il resto sono bugie.
Però le organizzazioni sindacali di categoria per i centri dell impiego quando sentono parlare di lavoratori degli sportelli multifunzionali affermano che il personale dei centri per l impiego è sufficiente anzi è ottimo e abbondante ma amici miei se a tempo di pace le persone dormono la notte in strada , testimoniato da riprese televisive, figuriamoci a tempo di guerra cosa può succedere però l importante è affermare che i personale è ottimo e abbondante ma dei lavoratori degli ex sportelli multifunzionali non se ne deve parlare complimenti bravi veramente bravi
La cassa integrazione in deroga, purtroppo,ha questo limite sono le Regioni che devono ricevere ed istruire le domande. Se si vuole accelerare si deve cambiare sistema, non basta solo mettere le risorse, fra l’altro poche. Ma ciò comporta che le Regioni devono perder e un po’ di “potere”!