Cassa integrazione in deroga| Polemiche sui soldi ai regionali - Live Sicilia

Cassa integrazione in deroga| Polemiche sui soldi ai regionali

Commenti

    Veramente scandaloso, anche alla luce del fatto che i dipendenti della regione hanno già un salario accessorio legato alla performance. Adesso è chiaro perché gli assessorati sono caste talmente chiuse, dove nonostante si lamenti sempre carenza di personale, si è impedito per legge l’accesso a personale proveniente degli Enti di cui all’art. 1, nonostante questo sia già pagato dalla regione siciliana. Mi chiedo dobbiamo affrontare la fase tre, con questo sistema bloccato dalla burocrazia palermitana? Perché se così è, siamo morti.

    I sindacati hanno chiesto il rimborso per i dipendenti regionali delle utenze luce e internet, più postazioni informatiche a domicilio e tanti altri benefit.

    Vergogna assoluta.

    In un paese civile un assessore capace di tale inefficienza sarebbe già a casa. O motu proprio o allontanato dal suo presidente. Purtroppo ciò sta a significare che non siamo un paese civile.

    Ecco come devastare la credibilità dello Stato e perdere le 4 iscrizioni ai sindacati che ancora ci sono…il bonus in tempo di guerra mah…al contrario dovrebbero andare in cassa integrazione anche loro come i privati se ci fosse giustizia

    Vergogna! Solo vergogna! La gente ha fame ed i supergarantiti per fare il lavoro normale sono pagati extra. Bene i sindacati veramente bene. Invece di fare l’inferno per fare pagare la cassa ai disoccupati si occupano di bonus.
    Si vergognino. Firmo con nome e cognome: manlio orobello.

    Complimenti a chi ha studiato questa strategia, per chi è vecchia come me gli ricorda similitudini successe negli anni 80/90. Comunque visto che il dipendente regionale è brutto e cattivo assumeremo per questa emergenza, che poi resteranno a vita, personale esterno chiamali navigator o ex sportellisti o Enpals o altro. Solita vecchia pllitica con troppo sprovveduti sindacati.

    Io li licenzierei in tronco o li metterei in CIG per fargli passare quello che altri stanno subendo per il loro vile attaccamento al denaro in questo momento di crisi nazionale equiparabile a un evento bellico.

    I dipendenti regionali, così come tutti gli altri dipendenti pubblici, sono gli unici che in questo momento sono sicuri di ricevere lo stipendio a fine mese e per giunta chiedono altri soldi e altri benefit? Dire che tutto questo è vergognoso è un blando eufemismo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si parla come Betta non fosse scelto dalla politica e imposto da Orlando. Avete ragione guardate i titoli! Betta ha titoli fatti esclusivamente al teatro massimo……non risulta un’esperienza altrove o almeno non appare che ci sia …..e poi sovrintende da solamente 2 anni con stagioni non brillanti e biglietti estivi regalati pur di raccogliere un pubblico. La Bonafede ha un’esperienza pluriennale in più istituzioni. Sarebbe la prima donna sovrintendente nella storia del teatro ….un bel passo avanti nella lotta per i diritti e pari opportunità particolarmente considerando che pare abbia anche parecchi titoli in più.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI