Addio a Viky Riolo: sui social il dolore e l'incredulità degli amici

Catania, addio a Viky Riolo: il dolore dei social, l’incredulità degli amici

L'incidente è avvenuto stamani in Tangenziale
IL LUTTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Quarant’anni di età e una vita finita troppo presto, a cavallo di una moto. Viky Riolo è l’ennesima vittima della strada, morto stamani nella Tangenziale di Catania. In sella con lui anche una donna della stessa età, attualmente in prognosi riservata.

Simpatico ed estroso, era stato titolare della pizzeria PepperOne di via Plebiscito a Catania (attività venduta anni fa ed oggi portata avanti dagli attuali proprietari). Era conosciuto nell’ambiente della ristorazione e dei locali notturni.

La notizia della sua dipartita è arrivata come una doccia fredda. I social sono inondati dai messaggi di dolore. Qualcuno ha anche visto le auto incolonnate a causa dell’incidente “ma mai avrei immaginato fosse un amico – si legge sulla bacheca di Fb – Ti mando un abbraccio fin lassù”.

“Assurdo, non mi sembra vero” scrive Mario C. “Senza parole” aggiunge Andrea Trecalli, che lavora nel mondo dell’intrattenimento. E ancora: “Che la terra ti sia lieve” “Ciao mbare Viky” “Fin lassù!” “Eri sempre un passo avanti a tutti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI