Catania: "Destra candida vicesindaco chi non riconosce il 25 aprile" - Live Sicilia

Catania: “Destra candida vicesindaco chi non riconosce il 25 aprile”

Commenti

    Se la storia che è stata scritta è come quella del giornalismo attualòe possiamo stare freschi. Catnia campa cavallo che l’erba cresce. Vai in Siberia a fare il comunista con Putin

    Catania chiunque e’ meglio di te e Orlando, avete distrutto una citta’.

    Il compagno Giusto Catania coerentemente con i suoi ideali dovrebbe secondo me trasferirsi in quel meraviglioso paradiso terrestre che è la Corea del Nord del compagno Kim Jong-un. Io al posto suo ci penserei seriamente……

    Samona’ non riconosce ol 25 aprie,? Tu non riconosci tutti i giorni dell’anno e condizioni di palermo lo dimostrano. Sei solo pieno di te. Per ol resto il nulla assoluto

    Considerato che Catania non si rende conto dei danni fatti dai provvedimenti scellerati, spero prenda in considerazione almeno i commenti,forse capire di avere fallito!

    Mica è obbligatorio riconoscere il 25 Aprile.

    Se la campagna elettorale , quale poi , la affidate sempre all’antifascismo ,
    per mascherare il fallimento delle vostre precedenti amministrazioni , allora
    è vero il cicaleggio che gira in città , avete una profonda paura del responso
    delle urne , della vicina Caporetto , che potrebbe cancellare la vostra esperienza
    politica , che per accreditarvi , usate qualsiasi argomento di distoglimento di
    massa

    La solita storia , sw non si con loro o sei fascista o sei mafioso ….comunisti della peggiore specie , hanno distrutto una città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI