Catania, dimissioni Pogliese: "Doveva farlo prima" - Live Sicilia

Dimissioni Pogliese, la politica: “Doveva farlo prima”

Commenti

    a “ Pogliese “ un ultima amara e penosa considerazione: La ns.società premia i furbi e i politici, due pesi e due misure : Il malcapitato cittadino che commette un reato , subisce un processo ed è rovinato a vita ( in gergo con le carte macchiate , allontanato dalla società civile e non riuscirà mai più a trovare lavoro ); Il Politico premiato è considerato uomo coraggioso; condannato non si dimette , viene sospeso ed in PREMIO alle prime elezioni in Parlamento, gli offrono un seggio IN UN COLLEGIO SICURO per diventare Deputato o Senatore con relativa Immunità. In tal modo spazza via ogni processo e diventa ancora più potente , intoccabile , uomo delle Istituzioni. Nessun rispetto per la conclusione dei Tre gradi di processo. Quanto a noi poveri malcapitati CATANESI , un altro anno di agonia politica con un Commissario di DESTRA ( nominato da MUSUMECI ) sconosciuto e lontano dalla GENTE. Anche il “ LIOTRU “ si vergogna, ma purtroppo negli ultimi anni è obbligato a convivere con MERCENARI della politica. Agata

    Bella faccia tosta!
    Vergogna per lui e per chi gli spiana la strada per altri lidi più prestigiosi, proprio a uno già condannato per fatti gravi in primo grado, e tuttora sotto processo!
    Classe politica davvero in gran parte “malata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI