Catania invasa dai rifiuti, Pogliese: "Chiedo scusa ai cittadini"

Catania invasa dai rifiuti, Pogliese: “Chiedo scusa alla città”

Commenti

    Se dopo avere scritto tanto, conclude che la soluzione sono i termovalorizzatori, allora non ha capito niente.

    E secondo lei quale sarebbe la migliore soluzione, quella di trasferire i rifiuti con spese elevatissime in discariche all’estero così come già si sta facendo da tempo? Chi è contro i termovalorizzatori non si deve limitare a dire no ma deve anche offrire soluzioni. Allora facciamo come i verdi europei di Europa Verde che per promuovere l’elettrificazione delle auto hanno presentato al parlamento europeo un progetto per fare costruire in Europa tante centrali nucleari, almeno dieci o dodici soltanto in Italia.

    E quale sarebbe la soluzione ai termovalorizzatori, di grazia? Solo la differenziata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI