Ne ricordo la fede quotidianamente vissuta come Grazia, mai data per scontata. L' umiltà dei grandi nel farsi servo della Parola e nel non farsi servire da essa. È stato in questa terra uomo che sceglieva quotidianamente la strada più difficile. Il Signore si è ripreso un gigante
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La città è ai minimi termini, sporca e con semi discariche ovunque, in qualsiasi angolo. Per non parlare delle buche e dello stato del manto stradale in alcune aree della città e delle aree verdi lasciate completamente in abbandono. Un unico servizio va benissimo: multe, multe a raffica per il posteggio. Ma di cosa si vanta? Si faccia una camminata in zona Lazio, sarà felice di sentire i commenti dei residenti che camminano tra l’immondizia.
A proposito ho un'idea che mi porto appresso da tanti anni. L'autoparco Amat ha tanti bus in disuso. Perché non organizzarli in modo da creare ripari più o meno emergenziali per i senza tetto?
Il triunvirato che ha distrutto la Sicilia
Lagalla per l'Amat non hai fatto nulla solo chiacchere , la vecchia amministrazione con Cimino stava aggiustando tutto, e' da due anni che ci prendete in giro la colpa e' nostra che abbiamo creduto in voi e vi abbiamo votato.
Manca solo la candidatura di topo Giggio e siamo al completo.
Visto che cancelleri è disoccupato, vorrebbe trovare un’altra poltrona per continuare a non fare un c…. ma con lauto stipendio. I Catanesi, però sono noti per la lungimiranza.
Un grande statista come Cancelleri non può ritornare in reddito di cittadinanza, perchè adesso non glielo danno
invertendo l’ordine dei fattori il prodotto non cambia. sempre le stesse facce. andate a lavorare.
non hanno più dove sbattere la testa. bianco vuol mantenere il posto all’anci e cancellleri troverebbe un posto
Bianco… a viru janca. Appoi uora cà si cì misi macari Angelu Villari, autru cà janca.