CATANIA – Quattordici parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati dalla polizia a Catania. Un marocchino è stato fermato in via Carlo Felice Gambino; un 27enne ed un 29enne in via Alcide de Gasperi; un 22 ed un 26enne in viale Ruggero di Lauria.
In piazza Europa è stato controllato un 22enne, mentre in via San Gaetano alla Grotta e in Via Cristoforo Colombo rispettivamente un 30enne a un 36enne. Quest’ultimo in particolare è risultato essere stato sottoposto a un divieto di accesso con il quale gli era stata inibita la frequentazione proprio della via Cristoforo Colombo e per questo motivo è stato denunciato.
Altre 6 persone sono state sanzionate da un altro equipaggio di motociclisti della Squadra Volanti: un 44enne è stato individuato in via Teocrito, un 27enne ed un 21enne in Piazza Manganelli.
In piazza Umberto I rispettivamente un 25enne ed un 63enne. Infine in via Dusmet è stato denunciato un 39enne già sottoposto ad un divieto di accesso con cui gli è stata inibita la frequentazione della stessa via.