Recuperano Lodi e Pitu | Si ferma Ricchiuti - Live Sicilia

Recuperano Lodi e Pitu | Si ferma Ricchiuti

Domenica contro i clivensi tornano in campo i due titolari: ancora a parte, invece, Almiron. E la brutta notizia è l'infortunio di uno sfortunato Ricchiuti.

Verso la sfida col Chievo
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Giornata di intenso lavoro per i rossoazzurri. Allenamento suddiviso tra palestra e campo con conclusione affidata ad una partitella in famiglia “decisa” dalle reti di Biagianti e Cani. La marcia d’avvicinamento verso la sfida di domenica a Verona contro il Chievo, prosegue. Le parole del presidente Pulvirenti sono state da sprono: più che per i suoi ragazzi (“Erano molto amareggiati dopo il pari col Cagliari, hanno dato tutto”) per l’ambiente evidentemente poco allenato a percepire che un momento “no” ci sta tutto nel percorso di una stagione sinora ben al di sopra delle aspettative. Ed allora, si ricomincia in quella che sarà la sfida che precederà il derby col Palermo prima e la sfida (in serale) col Milan a San Siro, poi.

Sul fronte dell’infermeria, va detto, che Lodi e Barrientos sono ormai sulla via del pieno rientro e faranno certamente parte dell’undici che affronterà i clivensi. Ancora differenziato, invece, per Almiron. Brutte notizie giungono per Ricchiuti: il centrocampista  ha riportato una distrazione muscolare di primo grado al polpaccio destro. Salterà il Chievo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI