Catania, ritorno a | Torre del Grifo - Live Sicilia

Catania, ritorno a | Torre del Grifo

Archiviata la doppia sfida contro Novara e Varese, si torna a lavorare alle falde dell'Etna. Tra rumors di mercato, presentazioni ufficiali e l'amichevole di sabato sera col Cagliari.

Oggi sarà doppia seduta
di
1 min di lettura

CATANIA. Archiviata la parentesi “settentrionale”, il Catania di mister Maran torna al lavoro nella cornice ideale di Torre del Grifo. Le indicazioni emerse dalle sfide contro Novara e Varese, alla fine, sono da considerarsi positive: da rivedere, probabilmente, qualcosa tra la linea mediana ed il reparto arretrato con la difesa rossoazzurra che in 180 minuti ha incassato ben cinque reti. Un pò troppe a dire la verità. Ma in questa fase di rodaggio ci può pure stare. Del resto, il tecnico etneo sta lavorando al meglio per riorganizzare una rosa che, è vero, non è stata stravolta ma che certamente si ritrova a fare i conti con l’assenza due perni attorno ai quali, la scorsa stagione, ruotava il gioco della squadra: alludiamo a “Papu” Gomez e Ciccio Lodi.

Va detto che nelle ultime ore si sono scatenate una ridda di voci su Gonzalo Bergessio. C’è chi lo vorrebbe alla Lazio (soldi più Kovac); chi lo dà al Napoli. La realtà delle cose dice che, almeno al momento, si tratta di chiacchiere da bar. Quella che si è concretizzata, invece, è la rescissione del contratto tra il sodalizio rossoazzurro e Cristian Ezequiel Llama che sta per firmare per i messicani dell’Atletico Rafaela.

Infine, domani pomeriggio, venerdì, nella Sala Congressi del Centro Sportivo Torre del Grifo Village, si terrà la conferenza di presentazione di Federico Freire, Luciano Fabian Monzon e Panagiotis Tachtsidis. Sabato sera ad Olbia, amichevole contro il Cagliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI