Non sono capaci.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
L'avevate catturato e non lo avete fatto parlare, adesso andate a cercare l'oculista il dottore etc etc ma chi e' quel pazzo che anche conoscendolo avrebbe detto quello e' Messina Denaro.
Bellissimo. Auguri a tutti.
Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!
Bimbo bello trova genitori che ti amano...
Ma quale ‘provincia’!!! Catania è sindaco di Partanna, un paese da cui si arriva molto prima a Punta Raisi che a Birgi. Si attivi, piuttosto, per migliorare i collegamenti, anche ferroviari, sul territorio, invece di auspicae la conservazione di carozzoni mangiasoldi
Il sindaco-impresario di Partanna dopo che non ha fatto versare neppure un euro dal Comune di Partanna (a differenza di altri Comuni della Provincia) per l’aeroporto di Birgi ora pretenderebbe di mettere in discussione la nomina di Vito Riggio (già presidente dell’ENAC e tra i massimi esperti italiani di gestioni aereoportuali che, sicuramente, eviterà alla Regione di perdere altri milioni di euro nell’aeroporto di Birgi) fatta dal Presidente Schifani sostenuto dal partito nel quale è confluito recentemente il sindaco-impresario di Partanna dopo varie ed antitetiche peregrinazioni politiche pur di stare attaccato alla poltrona. Evidentemente la coerenza è elastica come la convenienza oppure diventare deputato appena eletto può indurre in errore facendo prendere posizioni boomerang che, riflettendoci bene, sarebbe stato meglio evitare (a proposito: come mai ha preso più voti a Castelvetrano che nella sua Partanna ?).
Il Grande Toto’ come nel famoso duetto del vagone treno col deputato on. Trombetta avrebbe detto: “Ma mi faccia il piacere…”